15 marzo 2013

YOU TUBE ISTIGA ALLA VIOLENZA SUI MINORI

YOU TUBE ISTIGA ALLA 

VIOLENZA SUI MINORI

 

ATTENZIONE QUESTO VIDEO CONTIENE IMMAGINI CHE POTREBBERO TURBARE LA VOSTRA SENSIBILITA'





In questo video, vogliamo mettere in evidenza e sensibilizzare il problema della "violenza multimediale", in questo caso divulgata tramite il noto portale "You Tube", che peraltro è parte integrante del colosso mondiale americano "Google".
"Attenzione! You Tube sta dalla parte di chi abusa dei bambini?" , crediamo che tutti dovremmo essere contro chi esercita violenze sui bambini... o no?
Per quanto ci facciano rabbrividire, questi filmati sono indispensabili per farci riflettere... soprattutto su noi stessi, per capire tutta la violenza che viene esercitata sui più piccoli, interrogarci su noi stessi e prevenire... siamo tutti daccordo su questo o no?...
No, non tutti...!
Chi gestisce You Tube, incentiva a diffondere notizie "spesso false" sulla violenza maschile, ma cancella sistematicamente l'evidenza di quella femminile!
C'è un'unica spiegazione a questo... 
LA CODA DI PAGLIA!!!
All'interno di chi amministra questo sito, c'è qualche "personaggio femminile" che in qualche modo si riconosce in queste donne "ORCO" !
Collaboriamo tutti al fine di tenere sotto controllo qualsiasi forma di violenza o presunta tale, denuncialdola alle Autorità Giudiziarie competenti... anche se trattasi di eventi sospetti .
In tutto questo, non intendiamo attaccare direttamente il noto social "You Tube", ma prendere atto che qualsiasi tipo di violenza o presunta tale è passibile di reato penale, in modo particolare se divulgata tramite "canali telematici"!!!     

Paolo Colleoni, Marinaio & lo Staff

Nessun commento:

Posta un commento