24 agosto 2013

IL SISTEMA NON OSTEGGIA LA PEDOFILIA

IL SISTEMA NON OSTEGGIA LA PEDOFILIA... 

ad un pedofilo è stata risparmiata la galera perchè la sua vittima 13enne sembrava piu' vecchia ed era una "predatrice sessuale"
‘La ragazza era predatoria’: cosi dice il giudice Nigel Peters [nella bella foto...], che ha acconsentito che un pedofilo stesse a piede libero nonostante avesse ammesso di aver abusato di una ragazzina appena 13enne 
Il giudice Nigel Peters, ha detto a Neil Wilson, 41anni, accusato per abuso sessuale, di aver anche preso in considerazione che la ragazzina sembrava piu' vecchia.Wilson indusse la ragazzina nella sua casa di Romford, Essex, osservandola svestirsi dalla sua uniforme scolastica prima di avere con lei un atto sessuale.L'abuso non è trapelato  fintanto che la ragazza lo ha confidato ad una amica, che poi lo ha detto alla polizia. Nella perquisizione nella casa di Wilson, la polizia ha anche scoperto una serie di immagini e video che illustrano abuso infantile e bestialità varie.
Wilson ha ammesso una serie di accuse ma gli è stata sospesa la sentenza a Snaresbrook Crown Court.
Il giudice  Peters gli ha detto: ‘Lei è arrivato vicinissimo alla prigione. Ho preso in considerazione che anche se la ragazza aveva 13 anni, l'accusa dice che sembra piu' vecchia e anche il suo comportamento era di chi è un po' piu' vecchio".
‘Lei sapeva che la ragazzina avesse 16 anni circa e la sua dichiarazione di colpa lo conferma".
‘Il fatto di averle permesso di venire a  casa sua è qualcosa per cui normalmente diamo un giro di vite, in circostanze normali avrebbe significato la prigione".
Wilson ha avuto la pena sospesa per 2 anni  e avrà la supervisione dal Probation Service per i prossimi 3 anni. Gli è stato proibito di contattare i bambini e deve permettere alla polizia di esaminare il suo computer e deve frequentare un programma apposito per coloro che commettono reati sessuali.Nelle due settimane in cui ha "abbordato" la ragazzina, l'ha bombardata di telefonate e sms e lei ha continuato a visistare la sua casa, cosi l'audizione della corte.

‘C'è stata una attività sessuale ma non perchè l'avesse svolta Mr Wilson, si puo' dire venisse forzato nonostante lui fosse piu' vecchio e forte di lei.
‘per cio' che riguarda le foto, se ne sono trovate 8 di pornografia infantile, tre di queste catalogate come categoria 3.

Nessun commento:

Posta un commento