02 marzo 2013

INCREDIBILE:FOTO SHOCK PEDOFILO EVIRATO PER STUPRO


INCREDIBILE: Ecco la foto “shock” del pedofilo evirato in Brasile 

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE MATERIALE SENSIBILE SE RITENETE POSSA OFFENDERVI NON PROSEGUITE NELLA VISIONE
E’ una foto shoccante, per questo che vi invitiamo a non proseguire nella lettura di questo post, in quanto la foto e l'articolo contenuto, potrà “disgustare” ,“urtare la sensibilità” ed incitare alla violenza, ricordiamo che siamo contro ogni tipo di violenza in genere. 



Ma procediamo con ordine. Quello che vedete nella foto, è un pedofilo, di circa 45 anni, il quale nel corso della sua vita aveva stuprato ed ucciso diverse bambine, (si parla addirittura di neonate). Insomma un vero e proprio “orco”.
L’uomo è stato trovato qualche giorno fa ridotto in queste condizioni per strada. Molto probabilmente si è trattato di un “regolamento di conti” tra lui e i parenti di qualche piccola vittima innocente. L’uomo, infatti, malgrado le accuse non era in galera, ed era libero di circolare per le strade, come un normalissimo cittadino qualsiasi.
Tanti i commenti delle persone che “si schierano” dalla parte di chi ha ridotto quest’uomo in queste condizioni. Pochi, invece,  quelli che “sperano” ancora nella giustizia.
Noi dello staff, non ci assumiamo alcuna responsabilità in merito ai commenti favorevoli o non di questo orribilissimo episodio, ricordando che SIAMO CONTRO LA VIOLENZA!!!

Dott.Paolo Colleoni, Marinaio & Lo Staff 

3 commenti:

  1. siete dei poveracci a censurare le foto cosiddette shock!

    RispondiElimina
  2. finalmente era ora...bravi...hanno fatto bene..bisogna prenderli tutti e fargli fare quella fine bastardi maledetti..

    RispondiElimina