31 dicembre 2012

RAGAZZA TROVATA MORTA DALLA MADRE A 17 ANNI

                     

Ragazza trovata morta dalla madre a 17
anni: telefonino e computer al setaccio

Fra le ipotesi anche un decesso per overdose. La vittima
abitava a Tricesimo, la sera prima era stata nel capoluogo 
UDINE - Accertamenti sul telefono cellulare ma anche sul computer e nel giro di amicizie: sono le piste battute dai carabinieri per cercare di risalire alle cause della morte di Sofia Casutti la 17 enne di Braidamatta di Tricesimo (udine) trovata senza vita dalla madre sabato mattina.

L'overdose è soltanto una delle possibili cause del decesso e sarà soltanto l'autopsia di domani a stabilire come e perché è morta. I militari stanno anche ricostruendo le ultime ore di vita della ragazza, che sarebbe stata a Udine in corriera poco prima di andare a letto per riposare, verso l'una di notte, senza che la madre notasse qualcosa si anomalo. 
La tragedia nel pomeriggio a Tricesimo: la donna, 51 anni,
era andata a svegliarla. Domani sarà disposta l'autopsia 
Tragedia di fine anno per una famiglia di Tricesimo. Una ragazza friulana di diciassette anni, S. C., è stata trovata morta nel letto della madre, questo pomeriggio. A scoprire il corpo della ragazza nella casa di famiglia a Tricesimo (Udine) è stata proprio la madre della giovane che, dopo aver fatto passare alcune ore è andata nella sua stanza con l'intenzione di svegliarla trovandola già cianotica.

I carabinieri del Norm di Udine, intervenuti sul posto con il medico legale, sospettano che la giovane possa essere morta in seguito a una overdose, ma sarà soltanto l'esito dell'autopsia - che dovrebbe essere disposta dal magistrato nelle prossime ore - a chiarire le cause. La tragica vicenda ricorda purtroppo da vicino quanto  è accaduto a Venezia il 19 Ottobre scorso: vittima era stata Francesca Dri, studentessa di 23 anni.

La vittima era nata 17 anni fa in Germania, così come sua madre, G., che ha 51 anni. La famiglia non è molto nota in paese a Tricesimo, dove è arrivata da poco tempo, ma l'espisodio ha comunque suscitato grande emozione nella zona e preoccupazione se l'ipotesi overdose sarà confermata. 
Fonte Il Gazzettino
                                            

Nessun commento:

Posta un commento