30 gennaio 2013

AMICI DELLA ZIZZI TESSERAMENTO 2013


 TESSERAMENTO  2013


Essere "Amici della Zizzi" non significa solo simpatizzare per una delle tante Associazioni nazionali esistenti, significa piuttosto credere nel valore di certi principi ed essere parte di un cambiamento, fautori di ideali, promotori dell'affido.
Significa credere che insieme possiamo farcela a salvare tanti bambini dalla pedofilia, dall'abbandono, dal disinteressamento e spezzare una catena che li porterebbe inevitabilmente ad essere i delinquenti di domani. Possiamo pensarla diversamente in tema di Fede o di politica, avere una cultura diversa, ma ci ritroviamo tutti uniti sotto l'unica bandiera dell'Amore che porta il nome della Zizzi sotto la quale combattiamo per vedere tutelato il diritto di ciascun bambino ad avere una famiglia che lo ami e lo rispetti.
Per divenire Amico della Zizzi 2013 o rinnovare la tua Amicizia per noi puoi richiedere la tesserina ai nostri uffici di Piazza Cavour 6 a Livorno telefonando allo 0586.85.22.54 dalle 8:30 alle 14:30 o recandoti di persona oppure scrivendo ad info@zizzi.org. Il contributo da versare è libero in modo che chiunque possa essere Amico della Zizzi, Amico dei Bambini.

                                                                

Nessun commento:

Posta un commento