05 marzo 2013

PEDOFILO RECIDIVO A 90 ANNI NO E' LA NONNA

Pedofilo recidivo a 90 anni: un’eccezione? No. La norma !!!


<<Un australiano di 90 anni è stato incriminato per aver sequestrato e stuprato quattro sorelle, tutte minorenni, nella propria abitazione nel nord della Thailandia. Lo ha reso noto oggi la polizia locale.
Joseph Kraus Karl, di origine tedesca, è stato arrestato ieri a Chiang Mai, in seguito a una denuncia del padre delle vittime. A partire dal 2008 le ragazzine, di sette, 11, 12 e 14 anni, sono state violentate più volte dall’uomo, che rischia una condanna a 20 anni di reclusione.>>
krausQuesta la notizia, che avete già letto probabilmente dato che è uscita un po di tempo fà
A questo va aggiunto che il predatore andava a caccia di bambine nei villaggi poveri. Le “comprava” per pochi dollari, o l attirava a casa sua facendo scoprire loro….”i dolci”, oppure dando lezioni di inglese.
D’altro canto a chi poteva far paura un innocente tenero nonnino?
Al di là della notizia di per sé, qua ci sta solo una veloce, velocissima precisazione. Più volte detta in questo scomodo blog, sempre più amato dai pedofili e dai loro difensori (e per questo, quindi sulla strada giusta). Hehhehe J
Torno al post. Il “pedofilo di 90 anni”, sbattuto in prima pagina, non è un caso, un’eccezione, una “novità”.
È la norma! La consuetudine. La normalità appunto.
Poichè tutti i pedofili,  i vari Mario, Marco,Valerio, Stefano, Pino, giusto per citare dei nomi a caso, sono pedofili a VITA. Passeranno le loro vili esistenze a predare. Sempre e comunque. E più la fanno franca più abusano.
Quando ci metteremo in testa il concetto di recidività saremo già un passo avanti per debellare questa volgare piaga.

Nessun commento:

Posta un commento