26 maggio 2013

COSENZA RAGAZZINA DI 16 ANNI UCCISA E BRUCIATA DAL FIDANZATO

Cosenza choc: ragazzina di 16 anni uccisa e bruciata dal fidanzato 

Un cadavere carbonizzato è stato trovato qualche ore fa dalla Polizia in una campagna di Corigliano Calabro, nel Cosentino. Si tratta di una ragazzina di appena 16 anni, Fabiana Luzzi, la quale era sparita da casa venerdì pomeriggio e da quel momento in poi non vi era più tornata.
Le Forze dell’Ordine in queste ore hanno messo sotto torchio il fidanzato di Fabiana, il quale nella mattinata ha confessato di essere stato l’autore di questo brutale gesto.
Il ragazzino, ha confessato al Pm, che dopo un’accesa lite con Fabiana, le ha sferrato diverse coltellate, uccidendola sul colpo. In seguito, ha dato fuoco al suo corpo. In seguito, è stato lo stesso ragazzo ad indicare alla Polizia il luogo dove si trovava la ragazzina uccisa carbonizzata.
Sul suo corpo sono state riscontrate diverse ferite procurate da un’arma da taglio, ma il coltello del delitto ancora non è stato trovato. Venerdì pomeriggio, il ragazzo, si era recato in ospedale con delle ferite sul volto. Ai Carabinieri, che nel frattempo avevano ricevuto la denuncia della ragazza scomparsa, aveva dichiarato di essere stato coinvolto in una lite, ma non aveva voluto fornire ulteriori spiegazioni. Motivo per il quale, le Forze dell’Ordine lo hanno tenuto sotto-torchio e sottoposto ad un lungo interrogatorio, dove alla fine il ragazzo è crollato.
Tra i due la storia d’amore non andava benissimo: c’èerano numeroi alti e bassi, e pare che lui fosse molto geloso. Sembra essere stato proprio questo il motivo che l’ha portato a compiere questo brutale assassinio. Sotto choc i genitori della povera Fabiana.

Nessun commento:

Posta un commento