26 maggio 2013

E' UN PENSIERO DI UNA NOSTRA E VOSTRA CARISSIMA AMICA DI FACEBOOK E TWITTER

E'  UN PENSIERO DI UNA NOSTRA CARISSIMA E VOSTRA AMICA DI FACEBOOK E TWITTER  


E SOLO UN PENSIERO DI UNA GRANDISSIMA AMICA  

E' solo un pensiero.....St­iamo tutti attraversando un periodo difficile e sapere che ci siamo gli uni per gli altri significa davvero molto. Io ci sono! Abbiamo bisogno tutti di intenzioni positive, adesso. Se non vedo il vostro nome, capirò. Vorrei chiedere gentilmente a tutti i miei amici, di dovunque siano, di copiare e incollare questo status per un'ora e dare così ...un momento di sostegno a tutti quelli che hanno problemi di famiglia, di salute, di lavoro, preoccupazioni di ogni genere e che hanno bisogno di sapere che a qualcuno interessa di loro. Fatelo per tutti noi, perché nessuno è immune. Spero di vederlo sui "muri" di tutti i miei amici , anche per semplice sostegno morale. So che qualcuno lo farà! Io l'ho fatto per un amico e voi potete fare lo stesso. Copia e incolla questo testo, senza usare condividi. 
                                          




è un pensiero molto gradito da noi e spero che lo apprezzate anche voi dandogli retta che risparmiando un giorno una colazione fatta al bar può aiutarci nel reale a fare ciò che lei e noi desideriamo realizzare visto che le richieste c'è ne sono giunte parecchie !!! Grazie di cuore dallo staff                                                                                                                            




Nessun commento:

Posta un commento