26 maggio 2013

MASSACRATA DI BOTTE DAL FIDANZATO DICE VOGLIO TORNARE CON LUI

Massacrata di botte dal fidanzato dice: “Voglio tornare con lui” 

Casi come quello che stiamo per raccontarvi meritano una grande attenzione e soprattutto i diretti interessati meritano di essere aiutati da chi di dovere. La storia riguarda un ennesimo caso di violenza contro le donne, e vede protagonista una ragazza di soli 20 anni, che qualche giorno fa è stata selvaggiamente picchiata dal suo fidanzata, il quale l’ha mandata in ospedale con tanto di milza rotta.
La protagonista è Rosaria Aprea, che qualche anno fa ha partecipato al celebre concorso di bellezza, Miss Italia. La ragazza arrivata in ospedale a Caserta in condizioni a dir poco pessime è stata subito sottoposta ad un intervento chirurgico dove le hanno asportato la milza.
L’artefice di questo terribile gesto è stato il suo compagno Antonio Caliendo, in carcere con l’accusa di tentato omicidio, con il quale Rosaria ha un figlio. Piano piano le condizioni della ragazza migliorano, ma in queste ore sono arrivate una serie di dichiarazioni a dir poco choc, fatte dalla ragazza, la quale in un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno, ha dichiarato che è intenzionata a perdondare il compagno che l’ha ridotta in questo stato e a tornare con lui.

Nessun commento:

Posta un commento