10 maggio 2013

STALKING DUE ARRESTI IN 24 ORE UN OPERAIO

Stalking, due arresti in 24 ore
Ai domiciliari un operaio 

Quarantaseienne, è accusato di lesioni e maltrattamenti
E’ il secondo caso dopo l’uomo che ha minacciato di uccidere l’ex compagna di Formia
LATINA - Si moltiplicano le denunce e gli arresti per stalking, giorno dopo giorno. Nell’arco di 24 ora nel sud della provincia due uomini sono stati arrestati per interrompere la spirale di persecuzioni, minacce e lesioni nei confronti delle loro ex compagne. Dopo l’operaio di Aversa di 55 anni che perseguitava una donna di Formia, ieri è stato arrestato un uomo di Minturno di 46 anni.
I carabinieri lo hanno arrestato per stalking, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare che lo sottopone agli arresti domiciliari. La misura è stata emessa dal Gip presso il Tribunale di Latina, che ha condiviso la richiesta avanzata dalla Procura della Repubblica sulla base delle indagini condotte dai carabinieri.
Secondo gli inquirenti l’uomo dal marzo scorso aveva iniziato una vera e propria attività persecutoria nei confronti della donna di 44 anni e dei suoi familiari, tra i quali una bambina nata dalla relazione tra i due. Con frequenza negli ultimi tempi ha minacciato di morte l’ex convivente e la sua famiglia.

1 commento:

  1. e se chi fa stalking sono gli stessi che difendono dallo stalking??????

    RispondiElimina