24 giugno 2013

ROMA FIGLIO TENTA IL SUICIDIO E PADRE SI UCCIDE

Roma, 3 uomini gambizzati in strada – Figlio tenta suicidio, padre si uccide 

Scene da far west in queste ore nella Capitale, dove tre persone sono state gambizzate nel giro di pochissime ore. Due uomini sono stati gambizzati in strada a Roma,nella zona di San Giovanni, in via della Caffarelletta. A far espodere i colpi di arma da fuoco sono stati due ragazzi a bordo di una moto.
I due ragazzi rimasti gravemente feriti, si sono rifiugiati uno in un centroestetico nelle vicinanzne e l’altro in un’officina, da dove sono stati chiamati i soccorsi. Uno dei colpiti è Fabrizio Toffolo, storico capo degli irriducibili della Lazio. Colpito all’inguine, Toffolo è stato ricoverato in codice rosso.
Sempre a Roma, però, nelle stesse ore c’è stato un terzo episodio simile: un altro uomo, di circa 30 anni, infatti, è stato gambizzato a Marina di San Lorenzo, a poche ore di distanza da due casi precedenti. L’uomo, che aveva dei precedenti penali, è rimasto gravemente ferito e trasportato in ospedale.
Un vero e proprio dramma familiare è quello che si è consumato nelle scorse ore a Verbania, dove un ragazzino di soli 16 anni, ha cercato di suicidarsi, impiccandosi nel giorno del suo 16esimo compleanno. Il giovane, tuttavia, non è morto sul colpo ma è stato trasportato in ospedale, dove tutt’ora si trova ricoverato e le sue condizioni di salute risultano essere molto gravi.
Il padre del ragazzino, però, saputa la triste notizie e credendo che il figlio fosse morto, si è tolto la vita. I genitori del 16enne da anni erano separati e il ragazzino viveva con la madre. Il padre, evidentemente avrà saputo la notizia da qualcuno he nella concitazione potrebbe avergli detto che il ragazzo era morto. Impugnata la pistola che possedeva in casa l’uomo si è tolto la vita.

Nessun commento:

Posta un commento