20 agosto 2013

GERMANIA CANDIDATA LIBERALE SI RITIRA (PRO PEDOFILIA)

Germania: candidata liberale si ritira per articolo pro-pedofilia del 1980 

Wiesbaden,  (Adnkronos/Dpa) - Una esponente del partito liberale tedesco (Fdp) ha ritirato oggi la sua candidatura da deputata per le elezioni politiche del 22 settembre dopo che e' emerso un suo articolo a favore della pedofilia, scritto 30 anni fa. Dagmar Doering, candidata liberale per il land dell'Assia, aveva contribuito nel 1980 al libro "Pedofilia oggi" con un saggio di due pagine nel quale appoggiava la legalizzazione dei rapporti ''consensuali' fra adulti e bambini./ ecco L'articolo originale  

Il politico Dagmar FDP Döring sua candidatura per un seggio in parlamento ritirata dopo che è stato criticato per un articolo scritto da lei pädophiliefreundlichen del 1980. Non kandidiere per il distretto federale elettorale di Wiesbaden, Doering ha scritto in una lettera pubblicata dal FDP al presidente del partito della contea, Florian Rentsch. Voleva evitare danni dalla sua famiglia e la FDP.
Doering è stato pubblicato nel libro del 1980 pubblicato pedofilia oggi un saggio di due pagine che sostiene l'ex requisito di alcuni gruppi di pedofili a legalizzare i rapporti sessuali fra adulti e bambini come loro stessi hanno scritto. Le loro opinioni e attività politiche di quel tempo sono che oggi chiamiamo "totalmente inaccettabile" e "un grosso errore". Essi si dissociano da tutti gli scritti politici e le azioni in questo capitolo della sua vita.
Il primo sviluppo è stato il loro "non è più rintracciabile nel dettaglio oggi," Doering ha scritto. Gli eventi di quel tempo lei aveva "spiazzamento" nel frattempo. Come moglie e madre di tre figli si sono "ex pensieri immaturi inimmaginabile imbarazzante."
Di fronte a loro articoli Döring è stato riferito, Partito della Göttingen ricercatori Franz Walter. Diretto da Walter Istituto per lo Studio della democrazia a che fare con l'influenza dei gruppi pedofili in campagna. Il dibattito pedofilo con i Verdi era giunto attraverso la discussione delle osservazioni controverse da eurodeputato Daniel Cohn-Bendit negli anni settanta in movimento, aveva descritto i giochi erotici con bambini. Cohn-Bendit, ora ha preso le distanze da tali dichiarazioni.

Nessun commento:

Posta un commento