25 agosto 2013

PRETE PEDOFILO CONDANNATO A 15 ANNI DI RECLUSIONE

Prete-Pedofilo condannato a 15 anni di reclusione  

Le vittime di questo prete-orco erano bambini tra i 13 e i 15 anni.Ennesimo caso di pedofilia all’interno della Chiesa cattolica. Questa volta, portagonista di questa terribile vicneda era un prete cileno, Orlando Rogel Pinuer, il quale in queste ore è stato condannato dopo l’accusa di abusi sessuali su minori.

Anni e anni di violenze nei confronti delle sue povere vittime, che nella stragrande maggioranza dei casi erano bambini di età compresa tra i 13 e i 15 anni.
La cosa ancora più grave e che suscita maggiore scalpore e indignazione è che questi bambini erano stati affidati a questo prelato con la speranza che quest’ultimo li salvasse dalla strada, in quanto si trattava di bambini che avevano alle spelale situazioni familiari molto difficili.
Ma lo scopo del parroco non era quello di salvarsli dalla strada, bensì quello di approfottare di loro e della loro innocente età. Talvolta il prete-orco, stuprava gli adolescenti tra la sacrestia e l’altare della chiesa di Temuco, nel Cile meridionale.
E adesso è arrivata la condanna per l’uomo, in seguito alle testimonianze di 4 ragazzini che hanno riportato delle vere e proprie ferite in seguito agli abusi sessuali subiti dal prete. Ma tanti altri hanno raccontato di essere stati violentati dall’orco.

Nessun commento:

Posta un commento