02 settembre 2013

MOLESTA 19 ENNE ALLA FERMATA DEL BUS ARRESTATO E SALVATO DAL LINCIAGGIO

Molesta diciannovenne alla fermata del bus, arrestato e salvato dal linciaggio 

 Vittima delle molestie alla fermata di viale di Tor Bella Monaca una 19enne. A finire in manette con l'accusa di violenza sessuale un 24enne di nazionalità romena

settembre 2013- Un romeno di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Frascati, dopo aver molestato una connazionale di 19 anni alla fermata del bus 20, a Tor Bella Monaca.
La ragazza, che stava aspettando il bus, accortasi del giovane che la stava osservando dall'altra parte della strada, ha subito telefonato a un'amica cercando di far desistere il connazionale da cattive intenzioni. Dopo pochi istanti, la ragazza è stata sorpresa dal 24enne che, dopo aver attraversato la strada, l'ha afferrata per un braccio e ha iniziato a toccarla. La ragazza, con non poca difficoltà, è riuscita a scappare in strada, attirando l'attenzione di una pattuglia dei carabinieri in transito.
I militari, dopo un breve inseguimento a piedi, hanno fermato il romeno che stava cercando di scappare per le campagne, prima che potessero raggiungerlo i familiari della ragazza, giunti nel frattempo, intenzionati a farsi giustizia da soli. Arrestato con l'accusa di violenza sessuale, il 24enne accompagnato in caserma in attesa di essere processato con il rito per direttissima.

Nessun commento:

Posta un commento