08 marzo 2013

ANCHE LE STAR FINISCONO IN PRIGIONE MA NON SEMPRE GIUSTO


Anche le Star finiscono in prigione.

In carcere ci vanno tutti, anche le Star, ma non sempre è giusto.


Tante persone a noi sconosciute sono finite in carcere, a volte senza motivo altre per fatti irrilevanti; nessuno se ne è mai interessato, e nessuno lo ha mai saputo, perché il nome poco noto non interessa la massa. Il discorso è diverso se in galera finisce una celebrità. Vediamone alcune veramente famose.
A lato un giovanissimo Frank Sinatra; finì per diversi giorni in cella a causa della sua esuberanza con le donne. Insomma, corteggiare una ragazza gli costò l'accusa di molestie sessuali.Come si legge chiaramente nella lavagnetta della Polizia fu arrestato il ventisette di Novembre del 1938, proprio l'anno in cui aveva ottenuto il suo primo vero contratto. Fu assunto come intrattenitore ufficiale al Rustic Cabin dove conobbe Nancy Barbato, la fonte della sua sventura carceraria che poi diventerà la sua prima moglie. Tutto è bene quel che finisce bene 
Peggio è andata a Michael Jackson che nel 2003 venne raggiunto da un mandato d'arresto per pedofilia. La villa che Marlon Brando gli aveva dato in comodato d'uso a vita, quale ringraziamento per la meravigliosa festa che Jackson aveva organizzato per la figlia dell'attore, venne sequestrata e perquisità a fondo. Il suo calvario durò diversi anni. Anche se nel 2005 fu assolto da tutte le accuse la popolarità mondiale del cantante ingordì diversi media televisivi che pubblicarono false accuse ed intervistarono, dietro lauti compensi, i giudici che lo avevano assolto. Questi dichiararono la loro convinzione di colpevolezza nonostante la mancanza assoluta di prove. Fino al 2008 subì attacchi pubblici e letterari, tramite biografie non autorizzate, e nessuno può dire che il suo stato, già precario all'inizio degli anni 2000, non si sia aggravato anche per questi motivi. Non è facile difendersi da tali accuse per chi i bambini li aveva nel cuore quasi fossero tutti figli suoi. Arrivederci Michael. 

Nessun commento:

Posta un commento