08 marzo 2013

BIMBI VIOLENTATI CRUDELMENTE E UCCISI IN GERMANIA



Bimbi violentati e uccisi in Germania negli ultimi anni



 Un ragazzo di 19 anni l'ha adescata e condotta a casa sua mentre tornava da scuola. Dopo averle fatto vedere un film l'ha portata sul suo letto e li l'ha violentata e strangolata.
Già dal primo pomeriggio 50 poliziotti, con l'ausilio di elicotteri, cani e squadre cittadine di soccorso, avevano scandagliato tutto il paese senza riuscire a trovare nulla.
Il cadavere l'ha rinvenuto, purtroppo per lei, la madre dell'assassino che, scovolta ma saggia nella decisione, ha dato l'allarme e fatto arrestare il figlio. 
 Tom e Sonia sono andati a giocare nel piazzale di una miniera abbandonata. Ci vanno spesso perché è a poche centinaia di metri da casa. All'improvviso si avvicina un'auto da cui scendono due uomini. "Fermi, siamo della Polizia, cosa fate qui? Non vi muovete!". I due si chiamano Wirtz e Lewendel, uno è elettricista e l'altro un tecnico informatico, e quel giorno avevano deciso di andare a "caccia di ragazze". Tom e Sonia hanno paura ma non scappano, hanno detto di essere dei poliziotti e loro non hanno fatto nulla di male.  Ma quei due li prendono, gli legano del cavo elettrico ai polsi e del nastro adesivo alla bocca, li caricano nel bagagliaio e partono, vanno nell'appartamento di Wirtz. La bambina sale con lui mentre Tom viene portato da Lewendel in un bosco, distante dieci chilometri da casa sua, e picchiato selvaggiamente, poi soffocato con un sacchetto e strangolato.

Gli assassini- in primo piano
Quando torna all'appartamento comincia la tortura di Sonia. Viene legata al letto e per due giorni violentata più volte dai due mostri. Il terzo giorno decidono di ucciderla e partono in auto con la bimba chiusa in un sacco a pelo sistemato nel bagagliaio. Arrivano in un altro bosco, distante cinquanta chilometri dalla cava, ed anche a lei viene messo un sacchetto di plastica in testa e strangolata.
Un'altra storia di ordinaria follia che sfocia in un massacro crudele e senza senso. Il gioco felice di due fratelli stroncato da una coppia di balordi in caccia di femmine. Come vedersi strappare barbaramente due figli e vivere il resto della propria vita nel dolore. Tutto assurdo

Nessun commento:

Posta un commento