04 marzo 2013

OMICIDIO SARAH SCAZZI: "SONO STATE SABRINA E COSIMA A UCCIDERLA"


Omicidio Sarah Scazzi: 

"Sono state Sabrina e Cosima a ucciderla"

 

Michele Misseri non ha ucciso Sarah ma sono state Sabrina e Cosima, che adesso sono accusate di omicidio volontario, soppressione di cadavere e sequestro di persona.

 

Svolta nell'omicidio di Sarah Scazzi. A ucciderla sarebbero state la cugina Sabrina Misseri e da sua madre Cosima Serrano. Non sarebbe stato quindi lo zio, Michele che continua ad autoaccusarsi ma che è stato scarcerato. Oggi nel processo di Corte d'Assise a Taranto, il pm Mariano Buccoliero ha sostenuto l'accusa affermando che Sarah fu uccisa per strangolamento da parte di Sabrina e Cosima, manifestando con quel gesto una volontà omicida comune. Smentendo anche la versione di Cosima che sostenne che nelle ore del delitto stava dormendo. Infatti dalle ore 15 del 26 agosto 2010, lei e la figlia si sarebbero continuamente telefonate. Entrambe sono accusate di concorso in omicidio volontario, soppressione di cadavere e sequestro di persona. Sarah inoltre sarebbe stata uccisa prima che l'amica Mariangela arrivasse a casa Misseri. Le tre amiche dovevano infatti andare al mare. Mariangela non è mai entrata in casa perché Sabrina l'aspettava fuori, facendo così il palo.
Michele è imputato solo di soppressione di cadavere, che fu ritrovato un mese e mezzo dopo la scomparsa di Sarah  in una cisterna d'acqua in contrada Mosca alle porte di Avetrana. Lo zio Misseri si accusò subito del delitto, poi accusò la figlia Sabrina e successivamente dopo l'ennesima deposizione, scagionò la ragazza, attribuendosi nuovamente la colpa. Domani ci saranno le richieste di condanna alla Corte d'Assise da parte del giudice Cesarina Triunfo.
Fonte Net 1 News

 

Nessun commento:

Posta un commento