10 giugno 2013

CHOC BIMBO DI 18 MESI SBRANATO DAI CANI DI CASA

CHOC: Bimbo di 18 mesi sbranato dai cani di casa

Una storia di cronaca a dir poco terribile arriva in queste ore da Siena, dove un bimbo di soli 18 mesi è stato sbranato vivo dai due cani di casa di proprietà dello zio. Il tutto è accaduto nel cuore della notte.
Il bimbo stava dormendo con suo padre in camera da letto al primo piano, quando da solo è sceso giù per le scale ed è arrivato al piano terra, entrando attraverso una porta comunicante nella casa dei nonni.
Dietro la porta, però, c’erano i due cani, due meticci incroci tra pastore tedesco e rottweiler, i quali hanno attaccato violentemente il bambino, sbranandolo mortalmente. Il padre del bambino inizialmente non si è accorto dell’assenza del figlio nel letto matrimoniale.
Solo qualche ora dopo ha preso coscienza dell’assenza del figlio ed è sceso giù: quando si è trovato di fronte alla terribile scena ha subito chiesto aiuto chaiamando prima il fratello, che viveva a pochi metri di distanza e poi il 118. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, però, il cuore del bimbo aveva già smesso di battere. Sotto choc la madre del piccolo che al momento dell’accaduto non era in casa, ma fuori per lavoro.
Uno dei due animali che lo avevano aggredito era intanto fuggito in un campo ma è stato subito preso e assieme con l’altro animale è stato condotto nel canile di Murlo, in provincia di Siena. Ancora non sono chiari i motivi per i quali i due cani abbiano brutalmente aggredito il bimbo. Aperta un’inchiesta, al momento senza indagati, e disposta l’autopsia.
Stando alle prime ricostruzioni fatte sembrerebbe che i cani che la famiglia possedeva in casa non avevano mai dato segni di violenza così acuta. Devastati dal dolore anche i nonni del bimbo.

Nessun commento:

Posta un commento