05 agosto 2013

SENI IN AFFITTO A COPPIE GAY CON BEBE'


Seni in affitto a coppie gay con bebè 

Offerta sul web:

 100 euro al giorno per allattare i bimbi di coppie omosessuali

 

PARIGI - Affittasi seni a coppie gay con bebè: l'annuncio apparso sul sito francese e-loue.com non è uno scherzo. A pubblicarlo è una giovane neo-mamma che offre in affitto i suoi seni per allattare i figli delle coppie di omosessuali.
Nel suo annuncio, la giovane donna di 29 anni, che di lavoro fa l'infermeria e che vive nella regione di Parigi, precisa di essere "in buona salute".
Il suo servizio costa 100 euro al giorno per una decina di poppate. "Le coppie di uomini omosessuali - scrive - non hanno la fortuna di poter allattare i loro bebè e si sa che l'allattamento fa bene ai neonati. In effetti il latte materno è molto nutriente".
Il direttore del sito di annunci privati, Alexandre Woog, ha confermato tutto: "Inizialmente sono stato sorpreso - ha scritto Woog in un comunicato - ma poiché i nostri servizi hanno verificato la serietà dell'annuncio, abbiamo deciso di pubblicarlo". "Si tratta di un servizio, una sorta di modernizzazione del ruolo della nutrice". Alcune coppie hanno del resto già risposto all'insolita offerta che oggi solleva curiosità e polemiche in Francia.
La Società francese di neonatologia e alcune associazioni hanno già suonato il campanello d'allarme sottolineando i "rischi" legati alla trasmissione via il latte di eventuali infezioni, batteri e virus. Inoltre il codice di sanità francese, ricorda Le Figaro online, vieta di vendere il latte materno.


Nessun commento:

Posta un commento