12 giugno 2013

ROMA RUMENO AGGREDISCE L'AUTISTA DEL BUS CON UNA SPRANGA

Roma, romeno aggredisce l’autista del bus con una spranga

Ennesimo episodio di violenza registrato nella Capitale ieri pomeriggio, quando un romeno, in seguito poi identificato, è salito su un bus e ha cominciato a colpire il conducente con un piede di porco.

Diversi sono stati i colpi inflitti alla testa dell’autista. In seguito il romeno ha spaccato alcuni vetri del bus, seminando il terrore tra le persone che erano presenti sul bus.
Il conducente, in seguito è stato portato subito in ospedale e sottoposto alle dovute cure mediche, ma non sembrerebbe essere in gravi condizioni. Il romeno, invece, qualche ora dopo è stato arrestato dalla Polizia. Il tutto è accaduto intorno alle 17 nella periferia della capitale, in via di Tor Sapienza.
Il motivo di questa brutale violenza? Il conducente, quando ha visto che l’uomo voleva salire sul bus “armato” di arnesi, ha detto all’uomo che non poteva farlo, invitandolo ad abbandonare il bus. Ecco, allora, che è scoppiata la sua furia cieca e ha iniziato a colpire l’autista con un piede di porco.
In seguito il rumeno è scappato, ma altri passeggeri e lo stesso conducente sono riusciti a fornire l’identikit alla Polizia, e adesso si trova in stato di fermo. E adesso quale sarà la pena inflitta a quest’uomo? E’ quello che si chiede il popolo del web.
Non è la prima volta che accadono casi di violenza simile e forse non sarà neppure l’ultima se non vengono messe a punto delle leggi ad hoc anche per gli immigrati che nel nostro Paese, compiono brutalità e gesti simili.
Voi cosa ne pensate, riguardo questa vicenda? Quale sarebbe la punizione giusta, secondo voi, da infliggere al romeno violento?

Nessun commento:

Posta un commento